domenica 7 dicembre 2008

In preparazione dell' Immacolata

Madonnina mia, raccogli le mie ansie...Mi hai seguito costantemente, con il tuo amore, lungo il cammino della mia vita. Come per darmi coraggio, venivi a me. Mi domando infatti come mai da quando finalmente ho trovato la mia strada, ti sei nascosta. Non lo so. Penso sia perché le prove che ho dovuto superare nella mia vita per raggiungere la realizzazione della mia vocazione, erano molte e a volte parevano quasi impossibili superarle. Perdonami se sono fredda con te e rendimi tua degna figlia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Topolino...sei tremenda,e lo so bene ;)
beh,questo mio blog per il momento sara' solo in polacco...per gli italiani c'e quell'altro...per il momento...ma siccome io ultimamente spesso cambio idea,allora non si sa mai...
buona preparazione alla festa dell'Immacolata
ciao cara

Anonimo ha detto...

la madonna è sempre con noi... siamo noi che a volte non ci siamo. bacio. maria

Anonimo ha detto...

Sì, la Madonna ci accompagna momento per momento. Mi riferivo ad una presenza un po' più particolare e sensibile. La freddezza, viene da noi