mercoledì 5 agosto 2009

Di fronte al male...

Internet è pieno di commenti contro la Chiesa ed a me, che ero contro la Chiesa, si stringe il cuore e rimango sgomenta. Sì, desidero avere tanta sete di anime da portare a Dio, di più, come la ebbe Gesù, ma già sento tanta sofferenza quando sento pronunciare il nome di Dio e della Madonna invano. Il mio cuore si fa piccino piccino. Ed infatti ad un uomo che sembrava avere poco senno. stuzzicato dal mio abito, ho ingiunto di smettere di bestemmiare...Le sue bestemmie scoppiavano nel mio cervello come bombe, non le sopportavo più. Mi domando come queste persone che bestemmiano, non siano posseduti dal demonio...Impossibile che a concepirle sia solo la mente umana. Chi è ateo (la parola etimologicamente significa "senza Dio") non può chiamare una persona che crede non esistente nemmeno per insultarla...Il diavolo sa che Dio esiste e prova una rabbia incontrollabile nei suoi confronti....Sì, perché anche lui ha sete di anime...ma non nello stesso modo di Dio.
Posta un commento