lunedì 2 marzo 2009

Vivere la croce fino in fondo

"Solo in Dio riposa l'anima mia, da Lui la mia salvezza. Lui è solo è mia rupe e mia salvezza, mia roccia di difesa: non potrò vacillare." Sl 61
Dio è davvero una roccia di salvezza in mezzo alla tempesta nel deserto del mio cuore, un punto fermo nella mia vita.

"Ecco, l'attirerò a me, la condurrò nel deserto e parlerò al suo cuore. Ti farò mia sposa per sempre, ti farò mia sposa nella giustizia e nel diritto, nella benevolenza e nell'amore, ti fidanzerò con me nella fedeltà e tu conoscerai il Signore" Os 2,16 - 21,22

Fino in fondo con te sulla Croce...Sulla Croce non ci vogliono più parole, ma sguardi e silenzi...

1 commento:

Paola C. ha detto...

Carissima Alessandra , passo per salutarti e per farti sapere che mi assento momentaneamente dal web . Ho tanti impegni e non posso trascurarli per nessun motivo .
Ti auguro un mondo di bene per te e per tuo padre .
Paola