domenica 22 marzo 2009

Una lettura piena di fede


Ieri, nonostante la fame così forte di Eucarestia, e il desiderio di preghiera, sono stata assalita da alcuni dubbi inerenti alla vita eterna. I miei pensieri sono incatenati ad essa in modo così saldo che avere la certezza della vita eterna diventa l'interrogativo più importante e determinante della mia esistenza. Tutto dipende da questa risposta. Uno non ha paura anche se deve soffrire, quando sa dove deve andare.

4 commenti:

Olimpia ha detto...

Ciao Alessandra buon inizio settimana un'abbraccio Olimpia.

Gigio ha detto...

Nel nostro cammino la nostra meta e la nostra unica certezza è l'incontro con il nostro amato Gesù
che ci attende li a braccia aperte,
e il suo grande cuore pieno di misericordia ci accoglie come figli,... è bello leggere quando scrivi "la fame così forte di eucarestia"...
il desiderio di Gesù che cresce in noi, anche se a volte abbiamo la testa altrove nulla deve farci dimenticare a di chi siamo e a chi rendiamo grazie,...
e concordo con te quando dici che non dobbiamo avere paura, perchè ad attenderci c'è il suo immenso amore... "Niente ci turbi,...niente ci spaventi...."

Un caro saluto
Kalos

Anonimo ha detto...

Buonasera Ale... ti mando un abbraccio e ti chiedo di pregare x me... non ho tempo nemmeno di aggiornare il blog, troppi impegni in casa famiglia, probemi a non finire e il trasloco di casa... una quaresima intensa:-) buonanotte:-)

eremita ha detto...

possa l'Eucaristia dare luce ai tuoi pensieri... un saluto caro