martedì 11 maggio 2010

Carità

"Cresci nella fede, ma soprattutto devi crescere nell'amore. Immergiti nel mio amore, come facesti spesso nel tuo mare. Si liquefaccia la tua giustizia negli abissi insondabili della mia misericordia, del mio amore senza limiti. Ricordati che anch'io ebbi tanta misericordia, ti amai, ebbi pazienza nell'aspettarti. Ti amo, ma amo anche coloro che tu a volte giudichi. Ho portato il tuo cuore nell'eternità per un istante e già, per te, il ritornare è stato doloroso...
Fai tua la mia preghiera, quella che rivolsi al Padre sulla Croce...'Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno' Se ti rifugerai nelle mie piaghe, mi conoscerai sempre di più. Lo Spirito Santo ti unirà a Me...Ma io ho sete di anime, desidero che tante anime vengano a me...Desidero che altre si offrano per impetrare la misericordia e per soddisfare la mia giustizia..."

1 commento:

tangalor ha detto...

:) bello! ...ti amo, ma amo anche quelli che tu giudichi... eh mica facile da capire e da vivere!