lunedì 1 giugno 2009

Dopo il gran caldo...

Sembra essere tornato l'autunno: oltre a piovere a dirotto, le temperature sono scese a picco...E meno male, perché era veramente molto caldo...Oggi vacanza. Ieri sera pensavo, prima di addormentarmi, che alcune volte si è attaccati ai propri difetti...che sotto sotto, dietro alla fatica di correggersi, c'è comunque un modo di pensare che sembra giusto e produce un attaccamento a ciò che a noi sembra in orrore. Superare i propri difetti, vuol dire scalare una montagna...ed io ne sento la fatica...."onus meu leve..."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono tornata su blospot ma ho cambiato indirizzo, non più ellevain, ma http://eremitica.blogspot.com/

Tu che sei una consacrata, potresti aiutarmi con le tue preghiere per me?

Sto attraversando un momentaccio, leggi il post e così capirai. Non è la mia Fede a vacillare, ma è nel vedere nel prossimo, sopratutto in altri cristiani attegiamenti profondamente diversi dai miei a sconvolgermi e visto che sto meditando e pregando per iniziare il noviziato nell'OFS, tu che sei una sposa di Cristo, pregaLo perchè mi aiuti a provare la mia Fede.

Grazie di cuore.