lunedì 17 gennaio 2011

Quando la sincerità diventa una scusa...

Come ho già detto, trasparenza non è gettare sul muso dell'altro tutto ciò che si pensa senz'alcun criterio! tutto va fatto in Gesù Cristo e quindi con carità, con la Sua carità. La sincerità diventa una scusa per sfogare la propria gelosia, oppure ciò che mi dà fastidio dell'altro e la carità c'entra poco o niente. "Io sono sincero!" E' la scusa più bella per la nostra intolleranza e magari non vediamo i nostri difetti e non siamo affatto sinceri con noi stessi!

2 commenti:

Nina ha detto...

Grazie per questo post, perchè mi dà la possibilità di riflettere sulla mia vita e su quella di chi mi sta intorno...

Joe ha detto...

Grazie per questo post perchè mi dà la possibilità di riflettere non solo sulla mia vita ma anche su quella di coloro che mi vivono accanto