domenica 30 gennaio 2011

Da una foto di Spank

Mamma mia,che settimane... Un'altra così e sceppo!!!! Speriamo di no...e non dico altro....Certo, l'inizio di questa settimana non è dei migliori: io e la Samp usciamo con le pive nel sacco... No...no...
Come la Regina della pace nell'apparizione a Medjougorie ha detto di avere speranza, nonostante questo mondo così malsano, e i nuovi fermenti di guerra che lo scuotono, così devo avere sempre speranza,:c'è sempre una luce che si accende, anche nel buio più profondo...

1 commento:

monteamaro ha detto...

Le mie pive le ho insaccate stasera, quendo il triplice fischio arbitrale, ha decretato l'ennesima sconfitta della mia Juve.
Si, "Consoliamoci" con la nostra Regina della pace di Medjugorie, le emozioni non ci mancheranno.
p.s.
Son 5 anni oramai che manco da Medjugorie, e mi manca moltissimo!